Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Varese-Rilski per ipotecare la qualificazione. Stojanovic in arrivo?

E’ tutto pronto in casa Pallacanestro Varese per la 4^ giornata del girone F di FIBA Europe Cup: stasera alle ore 20.30 i biancorossi sfidano all’Enerxenia Arena i bulgari del Rilski Sportist Samokov, battuti agevolmente tre settimane fa in Bulgaria.
Dopo le sconfitte contro l’Alba Sfezesfehervar in Coppa e domenica scorsa all’ora di pranzo a Reggio Emilia, Ferrero e compagni vogliono rimettersi in marcia per blindare il discorso qualificazione e per avvicinare al meglio l’impegno interno di domenica contro Avellino.

Intero roster a disposizione di coach Caja, mentre il Rilski si presenta a Varese con la novità Eugene Harris, nuovo playmaker. “Rispetto alla partita d’andata, il Rilski ha un Harris in più, giocatore capace di dare ritmo alla gara e servire bene i compagni – spiega Matteo Jemoli, il vice coach -. Per vincere dovremo essere bravi a limitare il loro pick and roll, che è il loro punto di forza, a muovere la palla e a non perdere molti palloni“.

Nel frattempo, voci di mercato danno come possibile l’arrivo di un rinforzo, ossia Vojislav Stojanovic, guardia/ala classe 1997 al momento fuori rosa a Torino.


PROGRAMMA 4^ GIORNATA

Alba Sfezesfehervar-Porto 72-70
Varese-Rilski Sportist Samokov (stasera, ore 20.30)

CLASSIFICA
Alba Sfezesfehervar 8, Varese* 4, Porto 2, Rilski Sportist Samokov* 0. * una partita in meno

PROSSIMO TURNO
Mercoledì 14 novembre, ore 17.30: Rilski Sportist Samokov-Alba Sfezesfehervar
Mercoledì 14 novembre, ore 21.30: Porto-Varese

[email protected]