Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

Varese, nuova proprietà. Ucraini, americani e italo-tedeschi in società

Il nuovo volto del Varese sta prendendo forma e poco fa la società ha comunicato il passaggio ufficiale delle quote della società, che finora erano di proprietà esclusiva di Claudio Benecchi, attuale presidente, al Gruppo Varese Concept.
“L’operazione, oltre che di natura commerciale, è stata finalizzata come nuovo punto di partenza della Società Calcio Varese al fine di potersi svincolare da tutte le problematiche appartenenti alle passate gestioni” ha precisato il club biancorosso.

“Questo passaggio è un preludio al completamento dell’operazione” ci spiega Benecchi. “Varese Concept nel giro di qualche giorno avrà il suo asset definitivo”. Ma chi saranno i soci? La famiglia Sabrychenko del “Soleil Capital Group”, società che si occupa di  transazioni finanziarie e ha interessi nei settori dell’automotive e della moda con diverse sedi sparse per il mondo; l’imprenditore Luigi Malvestiti che per anni ha gestito, con la sua famiglia, una rete di autosaloni e concessionari; l’avvocato e imprenditore cinematografico italo-tedesco Enrico Fadani; lo stesso Claudio Benecchi che manterrà la carica di presidente; inoltre ci sarà anche un altro socio, stavolta americano, col quale l’accordo è in via di perfezionamento. Le quote non saranno divise equamente, la loro ripartizione sarà differente.

 e.c.