Il Varese ritrova il main sponsor. Poco fa la società ha annunciato la partnership con la Deacon Consulting che sponsorizzerà le maglie della prima squadra. Già al fianco del Settore Giovanile biancorosso, Deacon Consulting sarà sul petto di Camarà e compagni per tutta la durata della stagione 2018-2019.

Deacon è una società di consulenza strategica, volta alla gestione e ottimizzazione dei consumi energetici delle aziende e dei privati. Nata a Parma, è già sponsor del settore giovanile del Fano e lo è stata della Vanoli partner. Si occupa di creare un beneficio immediato e tangibile in un mercato dove la poca chiarezza e il continuo mutamento delle normative, fa sì che siano proprio gli acquirenti ad essere penalizzati sia sotto l’aspetto economico sia sotto l’aspetto delle prospettive e delle possibilità che un mercato in così continuo mutamento.

Il debutto sulle maglie del Varese è previsto già domenica in campionato in occasione del derby di Venegono contro la Varesina, mentre l’anticipazione del nuovo look, con le nuove maglie Mizuno e lo sponsor Deacon Consulting, sarà presentato alla stampa sabato 22 Settembre, allo Stadio Ossola attorno alle ore 12, ovvero poco dopo la rifinitura della vigilia ed il consueto incontro tra la stampa e l’allenatore del Varese Manuele Domenicali.

e.c.