Dopo la vittoria di Cremona, la Pallacanestro Varese torna in campo domani sera (mercoledì) alle ore 20.30 all’Enerxenia Arena. Ad aspettare i biancorossi ci sarà l’Alba Sfezesfehervar per l’ultimo incontro del girone F di FIBA Europe Cup. Con il successo di una settimana fa in Portogallo, Varese ha già superato il turno, ma domani avrà la possibilità di chiudere al meglio l’ottimo percorso compiuto fin qui nel raggruppamento.

Massimo Bulleri prepara così la sfida: “Questo match ha per noi una duplice valenza: vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi per continuare nel buon momento e desideriamo anche ribaltare la differenza punti nei confronti con gli ungheresi per provare ad insidiare il loro primo posto. Se dovessimo riuscirci sarebbe un risultato prestigioso che impreziosirebbe ancora di più il nostro buon inizio di stagione”.
Sugli avversari aggiunge: “L’Alba Sfezesfehervar non ha mai perso in Coppa e all’andata in casa loro abbiamo offerto una discreta prova per tre quarti di gioco. Dobbiamo cercare di contenere le loro individualità, rimanere concentrati per 40′, essere aggressivi e superare senza ansia le situazioni di difficoltà. Siamo fiduciosi di disputare una buona gara“.

redazione@varese-sport.com