Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Collabora con Noi, Giovanili

Valceresio, secondo poker di fila. Cervone 7 gol in 80 minuti

ALLIEVI PROVINCIALI 2002

Valceresio-Azzurra Locate 12-0
Valceresio: Legnani, Casciana, Butruce, Sofia, Monceri, Tanzi Gomes, Montini (st Adro), Cabrio (st Cecchini), Cervone, Gioppo (st Bertoni), Di Conza (st Valli). A disposizione: Vavassori. All. Realini.
Marcatori: Cervone (7), Gioppo (4), Tanzi Gomes.

Gli Allievi 2002 della Valceresio dilagano contro l’Azzurra Locate e si portano al secondo posto della classifica, alle spalle dell’Accademia Varesina, unica squadra finora ad aver sconfitto i Realini Boys. Sugli scudi Cervone (autore di ben 7 gol) e Gioppo (autore di un poker e di svariati assist per il compagno di reparto). Timbro finale di Tanzi Gomes che sigla la rete del 12-0. Domenica turno di riposo, poi giovedi prossimo 1 novembre la partita casalinga contro la Besnatese.
Realini: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento: queste sono le partite più difficili da interpretare ed i ragazzi lo hanno fatto nel migliore dei modi. Ora qualche giorno di riposo meritato e poi testa alla Besnatese”.

- RISULTATI E CLASSIFICA
- LA GIORNATA COMPLETA

_____________________________________________________________________________

ALLIEVI PROVINCIALI 2003

Lonate Ceppino-Valceresio 1-3
Valceresio: Bevilacqua, Piella, Bosio, Orrù (Gjelaj), Di Benedetto (Gobessi), Cera, Flamini, Edson, Nardelli, Mazzoleni (Raimondi), Cinquepalmi (Di Gennaro). All.Sestagalli.
Marcatori: Nardelli (2), Flamini.

Seconda vittoria di fila per gli Allievi 2003 di Sestagalli, che raccolgono tre punti preziosi a Lonate Ceppino, grazie alle reti di Flamini e Nardelli (doppietta) dopo il gol iniziale dei padroni di casa. Sabato pomeriggio la sfida al Peppino Prisco contro la Lavena Tresiana.
Sestagalli: “Anche se non siamo stati brillanti, abbiamo sempre condotto il gioco, creando e non finalizzando come sempre diverse occasioni. Buona reazione quando siamo rimasti in dieci. Nel complesso buona gara”.

- RISULTATI E CLASSIFICA
- LA GIORNATA COMPLETA

_____________________________________________________________________________

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2004

Bosto – Valceresio 1-3
Valceresio: Errico (Abbiati), Premoli, Rocca (Di Guida), Fazio, Di Napoli, Pradelli (Rigoni), Pallaro (Rosciano), Brunello (Vanoli), Marchio (Giordano), Campo (Lo Presti), De Giuseppe. A disposizione: Boemia, Galasso. Allenatore: Daniele Marchesi
Marcatori: Marchio, Rigoni, De Giuseppe

Sono 4 le vittorie su 4 partite con il primo posto condiviso per i Giovanissimi 2004 di Marchesi che erano attesi al primo vero banco di prova per valutare le reali potenzialità della squadra. Prova superata a pieni voti vista la qualità di gioco, il carattere e la voglia di vincere dimostrata sul campo. Il Bosto aggredisce dal primo minuto e imposta la partita provando a limitare il gioco palla a terra degli avversari. Ma la Valceresio è molto brava a provare a costruire lo stesso dal basso e gradualmente prende coraggio e guadagna campo. Arriva anche il gol al 20’ con Marchio che sfrutta un errore difensivo dei padroni di casa. Degne di note alcune occasioni da entrambe le parti nel primo tempo ma portieri poco impegnati. Nel secondo tempo il ritmo del Bosto cala e la Valceresio dilaga. Il gioco rapido e ampio dei biancoverdi mette fuori giri gli avversari che subiscono il 2-0 su rigore guadagnato da Campo e ben calciato da Rigoni e il 3-0 su un bellissimo contropiede finalizzato da De Giuseppe. Nel recupero, una bella punizione regala il gol della bandiera al Bosto. Da segnalare la prova del reparto difensivo, sempre impeccabile ed attento. Domenica atteso derby con Aurora Induno al Peppino Prisco.
Marchesi: “Attendevo molto questa partita per valutare la reale crescita della squadra. Posso ritenermi più che soddisfatto, soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento. I ragazzi hanno avuto il giusto coraggio e personalità. Siamo sulla buona strada, ma c’è sempre tanto da lavorare”.

- RISULTATI E CLASSIFICA
- LA GIORNATA COMPLETA

______________________________________________________________________________

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2005

Casmo-Valceresio 0-11
Valceresio: Bevacqua, Masini Pietro (Solari), Nicotra (Albini), Pagani (Cardelli), Soriano, Zocchi, Caprioli (Masini Luca), Incendi, Bruno (Burrello), Trovò (Longo), Fabbrini (Gatti). A disposizione: Sculco, Bianchi.
Marcatori: Pagani, Bruno, Fabbrini (2), Trovò (2), Caprioli (2), Burrello (2), Gatti

I Giovanissimi 2005 sbancano il campo della Casmo con una vittoria tanto netta quanto meritata. Buona prestazione sul piano tecnico e della concentrazione, la Valceresio è padrona del campo per tutti i 70 minuti mettendo in cassaforte il risultato già nel primo tempo e per tutto l’arco della partita cerca di imporre il proprio gioco. Da sottolineare l’ottima prestazione del portiere della Casmo che con diverse parate ha evitato un passivo ancora più ampio, per la Valceresio come la scorsa settimana ottima prova di tutto il collettivo. Domenica mattina a Bisuschio la sfida col Morazzone.
Visconti: “Importante non montarsi la testa, allenarsi come fatto fino ad ora per crescere e farsi trovare pronti per fare un’ottima prestazione settimana prossima con Il Morazzone”.

- RISULTATI E CLASSIFICA
- LA GIORNATA COMPLETA

 Valceresio A. Audax