Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

Valceresio-Gorla è già bollente, Vanzaghellese ostacolo Ispra

È tutto pronto per il 12° turno di prima categoria, turno in cui altri verdetti potrebbe sconvolgere una classifica ad oggi cortissima, che continua a tenere tutti con il fiato sospeso.
Gli occhi e la scena principale questa volta se li prendono Valceresio e Gorla Maggiore. La capolista fa visita al Peppino Prisco, stadio caldissimo pronto a regalare emozioni forti. Gli ultimi anni, poi, hanno visto le due squadre scontrarsi sempre fino all’ultimo non risparmiandosi mai quanto a carattere e qualità. Non sarà da meno neanche questa occasione.
L’altra prima della classe, ovvero la Vanzaghellese di mister Trubia, è pronto ad accogliere l’Ispra. La squadra del neotecnico Pasetti, dopo il successo di sette giorni fa, proverà a dare continuità di risultati nonostante l’impegno sia davvero ostico.
È derbyssimo a Busto Arsizio fra Cas e San Marco. Sulla carta favoriti gli uomini di Cau, ma la teoria non sempre accompagna le pratica ecco perché i Marchiorato boys potrebbero sorprendere giocandosela a viso aperto.
Sta facendo un ottimo campionato l’Aurora Cantalupo e non vuole certo alzare il piede dall’acceleratore proprio adesso, di contro un Luino Maccagno galvanizzato dal punto strappato con la Valceresio domenica scorsa.
Continua la risalita dell’Arsaghese, portatasi dopo un avvio incerto ad un passo dai playoff, la sfida con in casa della Folgore Legnano arriva proprio al momento giusto: Catalano e compagni, un solo punticino dietro i biancorossi, stanno dimostrando di avere le forze per stare nella metà alta della classifica, la posta in palio è pesantissima per entrambe.
Al momento giusto arriva anche Antoniana – Cantello Belfortese. Settimana turbolenta per entrambe perché se i bustocchi sono alle prese con il cambio mister, i varesini devono mettere il lucchetto ad un periodo difficile che non li vende vincere addirittura dal 21 ottobre, troppo per una squadra con ambizioni d’alta classifica.
Sarà interessante anche Tradate – SolbiateseInsubria. Mister Castiglioni torna nella piazza che gli ha dato diverse gioie, la banda di mister Belvisi cercherà di fargli uno scherzetto e di ampliare il gap proprio con i rivali.
Altro impegno casalingo per il Tre Valli di mister Iori, questa volta l’avversario è il Brebbia. La gara è da zona rossa per entrambe, vincere spingerebbe l’una o l’altra in zone più ossigenate.
Campi della provincia pronti a partire dalle ore 14.30, quando il fischio d’inizio darà avvio ad un’altra domenica esaltante.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica