Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Collabora con Noi, Giovanili

Valceresio, due vittorie nel ricordo di “Gigio” Marchesi

ALLIEVI PROVINCIALI 2003

Valceresio – Lavena Tresiana 8-0
Valceresio: Bevilacqua Zanovello Bosio Orrù Edson (Pallaro) Cera Flamini (Kone) Piella (Cinquepalmi)  Nardelli (Di Giuseppe) Raimondi (Gobessi) Mazzoleni (Viscardi). A disposizione: Legnani. All. Sestagalli.
Marcatori: Nardelli (3), Mazzoleni (2), Piella, Raimondi, Orrù

Terza vittoria di fila per gli Allievi 2003 di Sestagalli, che risalgono la classifica. La Valceresio domina entrambi i tempi di gioco e dilaga contro la Lavena Tresiana che aveva raccolto fino a sabato gli stessi punti in campionato della squadra di casa.
Sestagalli: “Dal punto di vista dell’applicazione, dell’impegno e dell’intensità la nostra migliore prestazione. Molto bene nei primi venti minuti, ci siamo abbassati troppo negli ultimi dieci minuti del primo tempo. Poi nel secondo tempo abbiamo legittimato il risultato con una prestazione notevole”.

- RISULTATI E CLASSIFICA
- LA GIORNATA

____________________________________________________________________________

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2004

Valceresio – Aurora Induno 7-1
Valceresio: Abbiati (Nucifora), Rocca (Boemia) , Di Guida, Fazio, Rosciano, Rigoni (Anzaldi), Pallaro (Portone), Vanoli (Brunello), Campo (Giordano), Lo Presti (Marchio), Galasso. A disposizione: Premoli, Pradelli. Allenatore: Daniele Marchesi
Marcatori: Pallaro, Rigoni, Campo, Giordano, Marchio, Anzaldi, Galasso.

minuto di silenzio valceresio Egidio “Gigio” MarchesiAncora una vittoria per i Giovanissimi 2004 di Marchesi che fanno loro il sempre sentito derby contro l’Aurora Induno. La partita rimane equilibrata solo per una manciata di minuti finché Pallaro non spedisce il pallone sotto la traversa con un gran tiro da 25 metri. Ci pensano Rigoni e Campo a mettere al sicuro i 3 punti già nel primo tempo fissando il risultato sul 3-0 all’intervallo. Girandola di cambi e ritmo che si abbassa, anche a causa della pioggia battente. Ma la qualità delle giocate proposte della Valceresio rimane buona e nella seconda frazione trovano gloria personale anche Giordano, Anzaldi, Marchio e Galasso per il 7-1 finale.  Prossimo appuntamento Martedì 6 Novembre per il posticipo a Laveno Mombello.
Marchesi: “Purtroppo le condizioni meteo non ci hanno permesso di proporre un calcio a ritmo e qualità elevate, sono comunque contento dell’approccio alla gara e della fame di vittoria e apprendimento dei ragazzi”.

- RISULTATI E CLASSIFICA

_____________________________________________________________________________

GIOVANISSIMI PROVINCALI 2005

Valceresio-Morazzone 1-2
Valceresio: Sculco, Masini Pietro, Nicotra, Pagani (Zocchi), Soriano, Graglini; Caprioli (Masini Luca), Incendi, Burrello (Gatti), Trovò, Fabbrini (Bruno). A disposizione: Bianchi, Albini, Solari, Cardelli, Cremona. All. Visconti

Nel diluvio di Bisuschio, i Giovanissimi 2005 di Visconti subiscono il secondo ko stagionale. Partita dai due volti: primo tempo dominato dalla Valceresio che trova il gol con Fabbrini dopo una bella azione corale, ma che poi non riesce a concretizzare le occasioni create. Allo scadere è il Morazzone a trovare il gol del pareggio complice un’incertezza della difesa di casa. Secondo tempo tutto del Morazzone che schiaccia la Valceresio nella sua metà campo. La squadra di casa regge l’urto fino al 20° anche grazie a due interventi  importanti di Sculco, che nulla può sul gol vittoria del Morazzone, un gran tiro all’incrocio dei pali da 25 metri. La Valceresio cerca di reagire e recuperare ma senza mai impensierire il portiere avversario.

- RISULTATI E CLASSIFICA

 Valceresio A. Audax