Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Collabora con Noi, Giovanili

Valceresio – Allievi 2002, settima vittoria di fila per la Realini band

Allievi Provinciali 2002

Nuova Abbiate – Valceresio  0-5
Valceresio: Vavassori (st Bevilacqua), Adro, Valli, Sofia (st Casciana), Monceri, Cecchini, Montini, Cabrio (st Piella), Cervone (st Nardelli), Gioppo, Di Conza (st Bertoni). A disposizione: Butruce. All. Realini.
Marcatori: Gioppo (2), Cervone, Cabrio, Montini.

Mattinata tranquilla e a senso unico per la Valceresio che conclude al meglio la settimana con il doppio impegno di campionato. Archiviata la vittoria per 1-0 (grande gol di Montini) di martedì sul campo insidioso della Besnatese, la Valceresio riparte da Abbiate con un’altra prova convincente che la fa rimanere nelle zone che contano della classifica. Parte subito forte la squadra di Realini che già al 5° con Gioppo (azione personale) passa in vantaggio ed al 10’ con Montini (gran tiro dal limite all’incrocio e secondo gol consecutivo, raddoppia. A questo punto, complice anche il terreno di gioco in condizioni disastrose, la partita viaggi su ritmi alterni, la Valceresio in costante possesso palla, gestisce senza particolari problemi e creando di tanto in tanto occasioni da rete. Al 35’ Montini conquista palla a centrocampo e serve un assist a Cervone (in rete anche sabato con la Juniores Regionale) che non sbaglia il 3-0. Secondo tempo più vivace, la Valceresio non rischia nulla e passa ancora due volte con Cabrio e Gioppo che segnano con due tiri da fuori per il 5-0 finale. Domenica mattina la prossima sfida al Peppino Prisco contro l’Arsaghese.
Realini: “Questa settimana siamo stati molto bravi! Martedì a Besnate abbiamo portato a casa 3 punti d’oro, unico rammarico non aver chiuso la partita dopo un primo tempo perfetto ma abbiamo lottato e sofferto tutti insieme. Oggi qui ad Abbiate, è vero che abbiamo solo fatto il nostro dovere, ma niente deve essere mai dato per scontato perché le partite diventano facili solo dopo che le hai giocate, mai prima. E’ questo che cerco di spiegare ai miei giocatori ogni settimana.”

- RISULTATI E CLASSIFICA 

______________________________________________________________________________

Giovanissimi Provinciali 2005

Valceresio – Gavirate 4-1
Valceresio: Bianchi, Masini Pietro (Gatti), Nicotra, Pagani (Masini Luca), Soriano, Graglini (Solari), Caprioli (Zocchi), Incendi, Burrello (Bruno), Trovò (Albini), Fabbrini (Cremona). A disposizone: Bevacqua, Cardelli. All. Visconti.
Marcatori: Fabbrini (3), Cremona

Dopo il ko con il Morazzone di settimana scorsa, i Giovanissimi 2005 di Visconti tornano alla vittoria contro il Gavirate. Buon inizio di gara della Valceresio che impone il suo gioco fin da subito trovando il doppio vantaggio con Fabbrini. Il Gavirate resta in partita grazie alle parate del suo portiere. Verso la fine del tempo, la Valceresio cala il ritmo e la concentrazione, ma non corre rischi in fase difensiva. A inizio secondo tempo è ancora Fabbrini a trovare il gol del 3-0, ma il Gavirate resta in partita anche dopo il 4-0 siglato da Cremona. Negli ultimi minuti la squadra ospite diventa padrona del campo e trova nel finale il gol del 4-1. Prossima sfida sabato a Biandronno.
Visconti: “Soddisfatto in parte, troppi errori tecnici ingiustificati, vista la qualità dei giocatori e le perfette condizioni del terreno di gioco, dobbiamo fare di più”

- RISULTATI E CLASSIFICA

Valceresio A. Audax