Si è aperto il consueto contest estivo della UYBA dedicato ai tifosi in vacanza, ossia l’UYBA Summer Photo Contest. Come nelle precedenti edizioni, i supporters delle farfalle potranno postare sui social le proprie foto e i propri video da qualsiasi località del mondo, con l’obiettivo di dimostrare la propria fedeltà alla UYBA. Basta una sciarpa, una maglia, una scritta sulla sabbia per una foto o un selfie fatti da soli o in gruppo da condividere poi sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

Novità dell’anno è la possibilità di personalizzare foto e video con un simpatico motivo creato ad hoc per la fotocamera di Facebook con tanto di sole, palme, mare, sabbia e naturalmente i loghi ufficiali dell’iniziativa. Per utilizzare il motivo è sufficiente cercare tra le cornici della propria fotocamera oppure collegarsi alla pagina dell’evento su Facebook “UYBA Summer Photo Contest 2018”qui: https://www.facebook.com/events/180012879523275/

I contributi più fantasiosi saranno premiati (saranno privilegiati quelli che utilizzeranno il motivo di cornice) e il vincitore assoluto riceverà un set completo autografato da allenamento UYBA (maglia e pantaloncini + zaino), il secondo classificato riceverà un pallone funball autografato dalle giocatrici e il terzo una maglia training.
Il contest chiuderà martedì 11 settembre quando saranno proprio le giocatrici biancorosse a svelare i vincitori.


PER ACCEDERE AL CONTEST:https://www.facebook.com/events/180012879523275/

PROVA DIRETTAMENTE IL MOTIVO CORNICE QUI (solo da smartphone): www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/503248270112073/

L.P.