3359E2B1-1D1E-4321-80C0-076F965E9D99Finisce con una sconfitta immeriatata contro il Ghiviborgo il ritiro del Calcio Varese che è rientrato in sede. Dopo la vittoria per 7-2 nella gara d’esordio, la formazione di mister Domenicali non sfigura contro un avversario che nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie D.
Ospiti in vantaggio al 35′ con un gol di Ortolini; i biancorossi, però, nella prima mezz’ora di gioco hanno costruito delle buone trame. Al 4′ minuto della ripresa è Mauro ad andare in gol per il pareggio del Varese (1-1). Una bella azione di Magoga premia la sovrapposizione di Bianchi che la butta in mezzo: per la punta biancorossa è un gioco da ragazzi insaccarla. Alla mezz’ora sono i padroni di casa a passare nuovamente avanti grazie ad una rete di Micchi che è bravo a sfruttare un’incertezza della retroguardia biancorossa.

IL TABELLINO
Ghiviborgo-Varese 2-1 (1-0)
Ghiviborgo: Sottoriva, Gargano, Barsotti, Tagliavacche, Sciannamè, Diana, Marino, Nolè, Ortolini, Frugoli, Presicci. Entrati nel secondo tempo: Perroni, De Santis, Maccabrum, Dell’Orfanello, Ghini, Chianese, Marigliani, Micchi, Nottoli, Miele, Zadrina, Cortopassi, Massaro, Pietrazzini.
Varese primo tempo: Calandra, Leonardi, Bianchi, Corti, Travaglini, Simonetto, Mondoni, Bagatti, Diaz, Lercara, Livari.
Entrati nel secondo tempo: Scapolo, Mochi, Certari, M’Zoughi, Muna, Mancinelli, Magoga, Mauro, Silla, Mocera. All. Domenicali
Marcatori: pt. 35′ Ortolini (G). st. 4′ Mauro (V), 32′ Micchi (G).

Michele Marocco