Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Rugby

Ultimi ritocchi: Tradate, Unni e Rosafanti in campo domenica

Non solo Trofeo Sacchetti in questo fine settimana ovale di pre campionato. Infatti oltre al grande evento che si terrà a Giubiano che vedrà il Rugby Varese affrontare il Rugby Lecco, diretta avversaria nel girone di serie B, scenderanno in campo altre compagini della provincia.
Vedremo infatti sul terreno di gioco squadre ormai classiche come Tradate e gli “unni” di Valcuvia fino ai più “giovani” Rosafanti Rugby che, dopo aver iniziato col campionato UISP, il girone amatoriale non gestito dalla Federazione Italiana Rugby, si sono iscritti nel campionato di serie C2 dove militano da tre stagioni.

Proprio i Rosafanti, come anticipato da coach Colombo in settimana, andranno a Como dove questa domenica alle ore 16.00 avrà inizio un torneo triangolare tra Rugby Como, Rosafanti Rugby e Rugby Lecco Cadetta.
Impegno esterno anche per il Tradate Rugby (in foto in alto) allenato dall’ex atleta del Varese Magoga insieme ai suoi collaboratori Dubini e Faccilongo che domenica sfida il Seregno Rugby con kick off previsto per le ore 14.30.
Sempre di domenica calcherà il terreno di gioco il Rugby Valcuvia guidato da coach Ivan Maglia ma lo farà nel proprio campo, a Cassano Valcuvia. Gli “unni” ospiteranno infatti la squadra milanese dei Mastini Rugby, formazione ostica che rappresenterà sicuramente un buon banco di prova per Maglia e i suoi. Il fischio d’inizio del match è previsto invece per le ore 15.30.

Stefano Sessarego