Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Ufficiale il sì di Camarà. Il Varese aspetta un altro guineano

Dopo l’amichevole di ieri contro il Fenegrò, il Calcio Varese oggi pomeriggio ha ripreso ad allenarsi a Varesello e nel gruppo a disposizione di mister Manuele Domenicali si è visto anche Idrissa Camarà, attaccante della Guinea Bissau con un passato recente in Serie B all’Avellino.

92ECE05D-C252-41FA-B98B-A21061AC72E4La punta classe 1996 è approdato in mattinata nella Città Giardino e ha sostenuto un colloquio con la dirigenza biancorossa che aveva il suo nome ben in evidenza sul taccuino degli obiettivi di mercato. Camarà ha fatto sapere di voler rimanere a Varese e in serata è arrivata l’ufficialità.
Il 22enne ex Correggese, Avellino e Akragas conosce già Domenicali perchè insieme hanno trascorso la stagione 2014/2015 in Belgio, nel CS Visé, ed è anche amico del figlio del manager Fabrizio Berni. Insomma, le motivazioni emotive e ambientali per accettare la proposta del Calcio Varese non sono mancate.

Con la firma di Camarà potrebbero arrivare a catena altri sì di tasselli importanti e che la dirigenza segue. Uno di questi, ma non il solo, potrebbe essere quello dell’attaccante svincolato Djassi Piqueti, amico e connazionale dello stesso Camarà che nell’ultimo anno è stato nella rosa del Maritimo, squadra giunta settima in classifica nella Primeira Liga portoghese vinta dal Porto.

Nel frattempo, da oggi gli uffici della società si sono trasferiti ufficialmente in Via Mercantini 15 a Varese. La campagna abbonamenti proseguirà lì dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Laura Paganini