Nicolò Pavan è un nuovo giocatore della Caronnese. Il terzino sinistro classe ’93, cresciuto nelle giovanili di Biella, Cossatese e Novara è il primo rinforzo ufficiale della società rossoblù. Il calciatore vanta sei anni di esperienza al Borgosesia, tre tra le fila dei giovani e tre in prima squadra, mentre nella passata stagione ha difeso i colori del Chieri.

Queste le sue prime parole in rossoblù: “Sono felicissimo di entrare a far parte di questa società. L’ho sempre vista e affrontata dall’esterno e ho sempre notato una grande forza e organizzazione. Spero di portare tutta la mia esperienza a servizio della squadra, non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister”.

Già fissato il raduno rossoblù: appuntamento giovedì 26 luglio al centro sportivo di Cesate. Il primo appuntamento ufficiale in campo sarà come sempre la Coppa Italia, al via il 19 agosto con le sfide del turno preliminare. Il 2 settembre partirà invece il campionato, mentre il 15 settembre sarà la volta degli Juniores Nazionali under 19.

e.c.