Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

ESCLUSIVA – Nuovo socio al Varese: “Sky is the limit”

Giornata di grandi novità al Calcio Varese dove c’è chi arriva e chi va. Oggi pomeriggio è ufficialmente approdato in biancorosso un nuovo socio: si tratta di Enrico Fadani, avvocato e imprenditore nel ramo cinematografico. Padre italiano, madre francese, nato in Germania, queste le sue origini.
Dopo vari contatti, la stretta di mano con Berni, che muove i fili del Varese, c’è stata poco fa in sede.
Queste le sue prime parole da nuovo socio del club: “Ho scelto Varese per la storia e il fascino; credo in Berni, nelle sue visioni e nella sua strategia. Per questo mi ha convinto. L’obiettivo? Arriviamo in alto, the limit is the sky”.
Nel mondo del calcio non è la sua prima volta, in Italia sí. “Settimana prossima nascerà definitivamente Varese Concept” garantisce Berni. Fadani non sarà presente domenica sugli spalti del “Franco Ossola” in quanto tra poche ore lascerà la città. Il suo rientro è previsto per la prossima settimana.

259CA7F3-796A-4336-8C32-AA2921C4284EPrima di raggiungere il nuovo arrivato, Berni si è recato a Varesello dove ha parlato con la squadra prima dell’allenamento. In sua compagnia, oltre a Ballotta, anche il nuovo amministratore che si occuperà di far quadrare i conti: Massimo Saverino. Dopo 18 anni di collaborazione con l’Inter, con ruoli diversi dall’organizzazione dei ritiri estivi dei bimbi nerazzurri in Trentino, alla responsabilità della gestione di spogliatoio, campi e poi della sicurezza dello stadio nella sua totalità, approda al Varese in un ruolo delicato. “Stiamo cercando di risolvere una situazione complicata dove ogni giorno viene fuori un nuovo debito, nuove magagne”, le parole di Berni. “Benecchi non può sostenere tutto il peso da solo e per questo con Varese Concept e l’arrivo di altri soci garantiremo le coperture per l’intera stagione”.

Infine, l’ultima novità negli uffici del Calcio Varese è rappresentata da Arianna Pirola alla quale è stata affidata la gestione della segreteria. Tra gli addii invece quello di Mariano Vaccaro, tecnico della Juniores che è stato esonerato oggi.

Elisa Cascioli