Bis rossonero, il Verbano si aggiudica anche la seconda edizione del Trofeo Golden Egg andato in scena ieri sera al “Vittorie Anessi” di Gavirate. La squadra di Marzio, che milita in Eccellenza, ha battuto le due rivali di Promozione, l’Omegna e i padroni di casa rossoblù. Protagonista assoluto l’ex Varesina Oldrini che ha piazzato il poker.
Contro i piemontesi è finita 3-2: Naldi ha aperto le marcature, poi l’Omegna ha pareggiato su rigore. Decisiva la doppietta di Oldrini intramezzata dal gol di Valsesia su punizione.
L’Omegna è stato battuto di misura (2-1) anche dal Gavirate: vantaggio di  Candeliere su corner, pareggio di Elca e poi rete decisiva di Miele al 24′.
Nella partita decisiva ha lasciato di nuovo il sengo Oldrini che con la sua doppietta ha sancito la vittoria del Verbano sul Gavirate per 2-0. Prima è andato a segno di testa su angolo e poi ha sfruttato un batti e ribatti in area.

FORMAZIONI
GAVIRATE: Albé, Esteri, Pisoni, Ricci, Gaspari, Candeliere, Mendez, Cain, Moro, Miele, Di Noto. A disposizione: Teseo, D’Amico, Testa, Cervellin, Jammeh, Oliverio, Boldini. All. Crippa-Caon.

VERBANO: Berton, Maestroni, Assui, Pescara, Schieppati, La Marca, Oldrini, Naldi, Principe, Dal Santo, Lovergine. A disposizione: Spadavecchia, Scurati, Castelli, Gecchele, Micheli, Mira, Bianchi, Malvestio, Verde. All. Marzio.

OMEGNA: Borella, Pastorelli, Giani, Bainotti, Job, Pettinaroli, Elca, Valsesia, Comparoli, Cabrini, Montani. A disposizione: Tosi, Pontiroli, De Ponti, Racis, Spadoni, Corsico, Brunetti, Drogeja. All. Gherardini.

RISULTATI
VERBANO-OMEGNA 3-2 Marcatori: 18′ Naldi (V), 28′ Ecca su rig (O), 35′ Oldrini (V), Valsesia 37′ (O), 39′ Oldrini (V).
GAVIRATE-OMEGNA 2-1 Marcatori: 4′ Candeliere (G), 7′ Elca (O), 24′ Miele (G).
GAVIRATEVERBANO 2-0 Marcatori: 15′ e 25′ Oldrini.

e.c.