Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Notizie Flash, Podismo

“Su e Giò per i Runchitt”, di corsa a Brenta

La Pro Loco Brenta organizza per domenica 15 aprile la quinta tappa del Piede d’Oro. La corsa, denominata “Su e Giò per i Runchitt”, partirà dalla località San Quirico di Brenta e vivrà domenica la sua 34^ edizione. L’iscrizione è di 4€ per gli adulti PdO e per la gara Open e di 2€ per i ragazzi fino ai 15 anni.

Il ritrovo è previsto per le ore 8 con alle 8.45 la Partenza Mini Giro Overmach. Alle 9.10 al via il percorso lungo (km 7) e percorso corto (km 4,5) e subito dopo toccherà agli atleti della Nordic Walking.

locandina corsa pro loco brentaIl tracciato  lungo si snoda su un itinerario misto di circa 7 Km. Si parte dalla località San Quirico, di fronte al santuario della B.V. delle grazie (bellissima struttura del 12’ secolo), salendo per il primo tratto per poi entrare nei Runchit che, attraverso un lungo tratto di sterrato in mezzo al bosco, giunge al centro del paese.
Da qui la corsa sconfina nel limitrofo Cittiglio da dove poi si inizia la salita che riporterà il gruppo verso l’arrivo passando per un ultimo tratto di sterrato fino al Santuario della B.V. delle grazie. Alle ore 10.30 sono previste le premiazioni.

[email protected]
(foto playbeppe)