Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Football Americano

Skorpions e Gorillas in campo: semifinale e Snow Bowl alle porte

QUI SKORPIONS – Dopo aver affrontato e superato un durissimo turno di wild card contro i Gladiatori (22-14 all’overtime), gli Skorpions Under 16 sono approdati in semifinale del campionato giovanile Under 16 dove domenica saranno ospiti dei Giaguari Torino. Entrambe le squadre hanno un record di 5-1 nella stagione regolare e l’unico “scivolone” dei torinesi in questa stagione è avvenuto lo scorso 2 dicembre nel derby piemontese contro i Blitz e a classifica ormai definita. Gli Skorpions sono l’unico team non di Prima Divisione a portare una giovanile alle semifinali di campionato, segno tangibile della bontà di un progetto che punta ad arrivare lontano.
gorillas varese
QUI GORILLAS – La prima fase di preparazione alla stagione 2019 dei Gorillas si chiude con lo Snow Bowl Memorial Nicolò De Peverelli. Domani, sabato 22 dicembre, nel pomeriggio la squadra biancorossa organizza un momento di sport e di festa al Jungle Field di via Sette Termini con il patrocinio dell’Assessorato ai Quartieri del Comune di Varese.
Si comincia con un confronto amichevole alle ore 16 con i Mastini Ivrea che darà modo ad entrambe le formazioni militanti nel Campionato di Seconda Divisione di testare il proprio livello di preparazione e rodare il proprio sistema di gioco. A seguire, l’estrazione dei premi della lotteria di Natale il cui ricavato andrà interamente alla mensa dei poveri delle suore di Via Bernardino Luini. I biglietti sono tutt’ora in vendita presso la Valigeria Ambrosetti, la Fioraia Corvi e la boutique Ila B nel centro storico di Varese. Alle ore 21 i Gorillas commemoreranno come ogni anno il proprio compagno di squadra, scomparso troppo presto, Nicolò De Peverelli, con un lancio di lanterne nel cielo di San Fermo.
Durante tutto l’evento sarà possibile mangiare gli hamburger e il pulled pork preparati dai maestri grigliatori di The Bridge Varese.