Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Collabora con Noi, Pallacanestro

Serie C – Gavirate si sbarazza di Vertemate

Sabato 24 febbraio tra le proprie mura le ragazze di Gavirate allenate da Crugnola e Binda hanno vinto contro Vertemate, quarta forza del campionato, con il punteggio di 62-43. Fischio d’inizio ore 20.45.
Per Gavirate subito il controllo del gioco e le comasche costrette ad inseguire tentando di sopperire alla differenza tecnica e tattica con la fisicità. Le biancorosse sono efficaci in attacco con contropiede, dai e vai, tiri da sotto e dalla lunga distanza, rimbalzi offensivi corretti a canestro, rimbalzi difensivi seguiti da veloci trame d’attacco. Ecco gli ingredienti di una meritata vittoria. Capitan Dell’Oro e compagne poco hanno potuto contro la determinazione ed il gioco corale delle varesotte.
Venerdì prossimo, 2 marzo, ore 21.15  big match a Busto Arsizio dove la varesotte,prime in classifica, affronteranno in un derby avvincente le padrone di casa dirette inseguitrici.
GAVIRATE – VERTEMATE: 62-43 (23-11; 37-18; 52-31)
Gavirate: Madonna 3, Ferrari 2, Zaffaroni 13, Sessa 4, Merlo 11, Ghielmi 3, Tagliasacchi 2, Vezzù, Sciutti Micaela 18, Palermo 4, Viviani 2, Bajric.
Vertemate: Ortelli 2, Moltani 9, Ferrara 3, Cappi, Pozzi 8, Zameroni 2, Polvara 2, Dell’Oro 8, Savarese, Castiglioni 1, Rossoni 2, Bravi 6.
Alessia Chiesa