Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Rugby

Serie B – Rimonta non riuscita, a Varese passano i Centurioni

Prova a due facce per il Rugby Varese che, nella sesta giornata di campionato, perde 18-26 contro i Centurioni di Lumezzane. I biancorossi subiscono tutti i punti nel primo tempo e nella ripresa tentano una rimonta che alla fine non riesce.
Varese non entra in partita da subito con Lumezzane che ne approfitta marcando due mete. Varese reagisce con un calcio piazzato e la meta di Bianchi ma prima dell’intervallo subisce altre due mete dagli avversari. Il primo tempo si chiude sull’8-26. Fondamentali alcuni errori nell’uno contro uno da parte del Varese che permettono agli ospiti di guadagnare metri facili. In mischia chiusa non c’è partita con Varese che subisce tutto il tempo contro una mischia avversaria molto più pesante.
Nel secondo tempo Lumezzane rallenta e Varese prova a tornare in partita. Non bastano però le due mete marcate dai biancorossi che si riavvicinano nel punteggio ma non abbastanza per mettere in discussione il match.

Rugby Varese- i Centurioni 18-26 (8-26)
Varese: Bianchi, Pampagnin, Malnati, Broggi, De Cecilia R., Pandozy, Comolli, Borello (c), De Cecilia L., Sessarego, Pellumbi, Spiteri, Gulisano, Dal Sasso, Bosoni. A disposizione: Patruno, Catalfamo, Djoukouehi, Bobbato, Maccarelli, Genua, Fulginiti

Stefano Sessarego