Una sola partita separa i Blue Storms Busto Arsizio dall’ultimo atto di Seconda Divisione, ossia il Silver Bowl in programma a Parma il prossimo 7 luglio, ma la gara in questione è di quelle veramente difficili.

Domani sera alle ore 21, infatti, i bustocchi saranno di scena a Bologna contro i Warriors, forse la squadra più attrezzata e dunque la favorita alla vittoria finale. I Warriors hanno dominato il campionato a suon di punti (secondo scoring offense della stagione) e agli avversari non hanno concesso che le briciole (migliore difesa del campionato). I Blue Storms, dalla loro, possono mettere sul piatto la seconda miglior difesa, a pari merito con quella dei Saints, e un attacco che finora ha fatto bene ma che potrebbe essersi tenuto qualcosa in serbo proprio per il match clou della stagione.
E’ con il morale alto e la certezza di vendere in ogni caso carissima la pelle dunque, che il gruppo dei Blue Storms si appresta a raggiungere l’Emilia Romagna con la speranza di tornarci ancora il prossimo weekend, pronto a giocarsi qualcosa di davvero magico. Dopo aver superato i Daemons Martesana, quindi, ora nel mirino ci sono i temibili Warriors.

SEMIFINALI
Saints Padova-Pretoriani Roma (sabato 23 giugno ore 20.30)
Warriors Bologna-Blue Storms Busto Arsizio (sabato 23 giugno ore 21)

L.P.
(foto di Franco Gallazzi)