Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Varese Calcio

Ritiro da Serie A per il Varese Calcio: dal 24 luglio in Toscana

Grazie alla collaborazione ed al sostegno di alcuni sponsor (che saranno svelati alla vigilia del campionato) il Varese Calcio effettuerà la preparazione in una location da Serie A: in passato ci sono state la Fiorentina e il Napoli tanto per citarne alcune, oltre alla Lucchese che sarà ospite anche quest’anno dal 15 al 31 luglio. Si tratta del Ciocco Resort & Spa, immerso nel cuore della Garfagnana.

La formazione (ancora in allestimento) di mister Domenicali si ritroverà il 24 luglio a Varesello e il giorno stesso partirà alla volta della Toscana dove si tratterrà per il ritiro fino a sabato 4 agosto. Tutto da allestire ancora il programma delle amichevoli che verranno organizzate, ovviamente, con formazioni locali. Non è da escludere che ce ne sia una proprio con i rossoneri che nella scorsa stagione hanno partecipato al campionato di Serie C e che, nonostante qualche difficoltà per l’iscrizione, sembra abbiano confermato la categoria.

La scelta di allontanarsi è da Varesello, oltre che per garantire un ambiente ideale alla squadra, è anche per favorire i lavori di sistemazione del Centro Sportivo Biancorosso che, dal rientro del raduno, sarà la nuova casa anche della prima squadra. Proseguono intanto anche i lavori allo stadio dove ieri è stata sistemata la perdita dell’acqua con la sostituzione delle tubature. Oggi, inoltre, c’è stato un altro sopralluogo da parte della Questura e dei tecnici del Milan.

Michele Marocco