Tutti insieme a Ville Ponti, più di 150 persone, tra sponsor, consorziati, giocatori staff, tutti gli alti vertici biancorossi e qualche tifoso. Un solo grido: Forza Varese! Questo life motive della tradizionale serata con scambio di auguri natalizi per la grande famiglia della Pallacanestro Varese.
Entusiasta il dg Andrea Conti al suo primo Natale con Varese: “Un gruppo fantastico, una grande famiglia riunita in una festa come il Natale che è giusto festeggiare insieme”.  Sempre diretto, ed esaustivo, coach Caja: “Le cose vanno bene e questo non perchè siamo i più bravi, ci sono giocatori che individualmente sono molto migliori di noi. La nostra forza è il gruppo, la nostra forza sta nel fatto che i nostri ragazzi hanno cuore, sono persone per bene e fanno le cose con tanta serietà. Tutto questo ci permette di raggiungere i risultati che stiamo ottenendo”.
Alla classica domanda: cosa vorresti ricevere per Natale? Quest’anno ha una risposta scontata e per tutti ce la fornisce capitan Giancarlo Ferrero: “Alle 17 del 25 dicembre siamo sul parquet di Masnago per il derby contro Cantù… troppo facile rispondere”.

Michele Marocco