Serata di recuperi quella di domani (mercoledì) in Promozione (girone A). A scendere in campo alle 20.30 saranno sei squadre per tre gare complessive, ognuna valida per una giornata diversa.

Si gioca a Morazzone il match tra Olimpia e Brebbia, recupero della 24^ giornata. Il 25 febbraio scorso la sfida era stata rinviata a causa dell’impraticabilità del campo dovuta alla pioggia. Per entrambe le compagini si tratta di un incontro importante: per l’Olimpia per lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica a Bresso e recuperare qualche punto sulle contendenti ai playoff, mentre per il Brebbia per provare la rincorsa verso una salvezza sempre più lontana.

Uboldese-Portichetto (campo di Cerro Maggiore) apre la 25^ giornata che per le altre formazioni sarà recuperata tra mercoledì 21 marzo e mercoledì 28 marzo (Brebbia-Universal Solaro). Sulla carta si tratta di una partita alla portata per Tartaglione e compagni che se la vedranno con l’ultima in classifica.

Infine, domani sera si affronteranno che Base 96 Seveso e Vergiatese (in foto in alto) per completare il turno numero 26. Un’occasione da non perdere per i granata che non vogliono perdere il treno playoff; la squadra di Fiorito, però, deve invertire la tendenza che la vede a secco di vittorie in trasferta dallo 0-2 di Bresso del 21 gennaio. Da allora in poi una sconfitta e un pareggio lontano da Vergiate.

 

RECUPERO 24^ GIORNATA E CLASSIFICA
RECUPERO 25^ GIORNATA E CLASSIFICA
RECUPERO 26^ GIORNATA E CLASSIFICA

L.P.