Hanno esordito ieri al “Torneo delle Province”, con le partite disputate allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno, le Rappresentative della Delegazione Provinciale di Varese categoria Allievi e Giovanissimi.
Successo in rimonta per i Giovanissimi di mister Milani (in foto in alto) contro i pari età di Legnano: all’iniziale vantaggio lilla, risponde Duchini con una doppietta e le reti di Canciani e Croci per il 4-1 finale.
rappresentativa varese allieviPiù sofferta la vittoria degli Allievi di mister Rizzuto (in foto a destra) che hanno concluso i tempi regolamentari contro la rappresentativa di Legnano (in foto a sinistra) sul punteggio di 1-1 e si sono imposti solo dopo i calci di rigore, con il punteggio finale di 5-4. Nei tempi regolamentari, vantaggio legnanese messo a segno da Pansardi e gol di Anzani per i biancorossi. Ai calci di rigore decisiva la parata di Lualdi e la realizzazione di Santoro dell’ultimo rigore. rappresentativa legnano allievi

La vittoria ai tempi regolamentari qualifica la Rappresentativa Giovanissimi ai quarti di finale insieme al Monza, vittorioso per 1-0 nel debutto con il Legnano, mentre per gli Allievi di Rizzuto sarà decisivo il match del 5 aprile con il Monza, anch’essa uscita vittoriosa dopo i calci di rigore nel debutto contro il Legnano.
ALLIEVI
Varese-Legnano 5-4 dopo i calci di rigore (1-1)    
Varese: Lualdi, Cattaneo, Dal Molin (Lovati), Caprini (Lule), Lonardi, Esopi, Mahjoubi (Cattaneo), Cabestrelli (Pedroni), Filosa (Peraj), Anzani, Cala (Rossetto). A disposizione: Kutztal, Lovati, Santoro, Ovalle, Rossetto, Pedroni, Colombo, Lule, Peraj. All. Rizzuto.
Legnano: Rallo, Viteritti, Colombo, Capresi, Muciaccia, Riboldi, Esposito (Angeloni), Culiersi (Cosentino), Costi (Testa), Pansardi (Souaouiss), Ginesio. A disposizione: Santi Andu, Sorrentino, Simone, Cosentino, Souaouiss, Testa, Angeloni. All. Rimoldi.

GIOVANISSIMI
Varese-Legnano 4-1  

Varese: Dominici, Praderio, Xhafa, Di Benedetto (Trevisan), Bagnasco, Minora, Zamagna (Grosso), Oldani, Duchini (Croci), Colicchio (Mara), Canciani (Patrini). A disposizione: Camboni, Orru, Macchi, Zanni, Patrini, Trevisan, Croci, Grosso, Mara. All. Milani.
Legnano: Tomasello, Beltramin D. (Tafani), Ambrosone (Tallerico), Muciaccia, Degni, Coletta, Beltramin L. (Baraggini), Abbruzzese (Ortolani), Beretta (Tavecchia), Rondanini, Pallaro (Poretti). A disposizione: Gaslini, Tallerico, Poretti, Tafani, Ortolani, Baraggini, Tavecchia.

I risultati della 2ª giornata Allievi
Girone 1: Varese-Legnano 5-4 dcr (1-1). Riposa: Monza.
Girone 2: Sondrio-Como 0-4. Riposa: Lecco.
Girone 3: Mantova-Brescia 2-3. Riposa: Cremona
Girone 4: Lodi-Milano 1-3, Pavia-Bergamo 2-0

Le classifiche Allievi dopo la 2ª giornata
Girone 1: Legnano 2, Monza 1, Varese 1.
Girone 2: Como 6, Sondrio 0, Lecco 0.
Girone 3: Cremona 3, Brescia 3, Mantova 0.
Girone 4: Milano 6, Lodi 3, Pavia 3, Bergamo 0.

I risultati della 2ª giornata Giovanissimi
Girone 1: Varese-Legnano 4-1. Riposa: Monza.
Girone 2: Sondrio-Como 0-3. Riposa: Lecco.
Girone 3: Mantova-Brescia 0-1. Riposa: Cremona
Girone 4: Lodi-Milano 4-1, Pavia-Bergamo 2-0

Le classifiche Giovanissimi dopo la 2ª giornata
Girone 1: Monza 3, Varese 3, Legnano 0.
Girone 2: Lecco 3, Como 3, Sondrio 0.
Girone 3: Cremona 3, Brescia 3, Mantova 0.
Girone 4: Pavia 6, Lodi 6, Milano 0, Bergamo 0.

 Marco Gasparotto