Venerdì sera, presso il Palazzo dello Sport di Isernia, è sceso sul ring Bozzoni dei Panthers Lauri. Ottima prestazione del quarantaseienne Christian Bozzoni, nonostante la sconfitta ai punti contro Cavallucci, prossimo sfidante al titolo Italiano dei Superwelter. Sono state sei le ottime riprese combattute strenuamente: più lucidità per Cavallucci con un maggior numero di colpi, risposte più pesanti, invece, di Bozzoni. Nel complesso, comunque, vittoria giusta ma sofferta dell’atleta abruzzese, che ha sciorinato un ottimo pugilato contraccambiato dal maturo atleta di Varese.
La settimana scorsa a Kiev, in Ucraina, si è tenuto un incontro al cardiopalmo tra Marco Miano e l’imbattuto ucraino Igor Kudrytsky. Miano ha ceduto di un soffio contro l’avversario dopo un’aspra ed intensa battaglia in cui Marco è andato strenuamente all’attacco alla ricerca di un successo esterno.

iuliano gallo matrimonioNel weekend, inoltre, il campione italiano Iuliano Gallo (in foto a lato) si è sposato ad Albavilla con la sua Annamaria. Presente, naturalmente, il maestro Lauri insieme alla moglie Ada.

Ora l’attenzione per tutti si sposta al I° Torneo Internazionale Insubrico che si svolgerà il 21 e 22 luglio a Ronago.

 

redazione@varese-sport.com