Sono aperte da pochissimo le votazioni per il Pallone d’oro di Serie D targato Tuttocampo. Tra i cento candidati spiccano i nomi dei bomber Nicolò Gucci della Pro Patria, dell’ex Varese Hernan Molinari e di Marco CARONNO PERTUSELLA CARONNESE CALCIO BORGOSESIA NELLA FOTO MASSARO PRIMO GOL ESULTANZAMassaro della Caronnese.
Il primo è arrivato in doppia cifra (10 gol) domenica scorsa grazie alla doppietta piazzata in trasferta. L’argentino invece è a quota 13 centri stagionali, 6 realizzati nella prima fase di stagione col Varese, 7 da dicembre in poi con la maglia del Gravina, nel Girone H. Massaro è capocannoniere del Girone A con 16 reti.

Ne ha segnate 9 in più (25) il capocannoniere del Girone B, l’ex Varese dei primi anni 2000 Carlo Emanuele Ferrario, anche lui in lizza.

Il termine di questa fase è previsto per il giorno 5 aprile 2018, dopo il quale verrà stilata la lista dei 10 finalisti.
I 100 giocatori selezionati si contenderanno anche la vittoria a diverse categorie: Miglior giovane (dedicato agli Under 23), Miglior straniero (dedicato ai giocatori non italiani), Miglior ex professionista (dedicato ai giocatori provenienti da serie A e B)

e.c.