Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Eccellenza girone A, Prima Categoria girone A, Promozione girone A, Seconda Categoria girone Z

Pallone d’Oro – Chiuse le votazioni, eletti i vincitori

Stanotte si è chiuso il concorso per il Pallone d’Oro del Calcio Dilettanti 2018, l’ormai tradizionale sondaggio che coinvolge prima gli allenatori di Eccellenza (girone A), Promozione (girone A), Prima Categoria (girone A) e Seconda Categoria (girone Z) e poi i nostri affezionati lettori del sito www.varesesport.com.

Grazie alle oltre 20.000 preferenze che il pubblico ha assegnato per più 10 giorni, i quattro vincitori sono stati definiti e i loro nomi stanno per essere incisi sul pallone d’oro. I riconoscimenti saranno consegnati durante la settima edizione del Premio Varese Sport in programma dalle ore 20.30 di lunedì 14 maggio alle Ville Ponti di Varese (piazza Litta, 2). E’ in quell’occasione che tutti gli atleti (vincitori e candidati) saliranno sul nostro palco e riceveranno l’applauso della platea.

Oltre al Pallone d’Oro del Calcio Dilettanti 2018, durante la serata (ingresso libero e gratuito) ci saranno momenti di intrattenimento, ospiti di spicco a livello nazionale, premiazioni degli sportivi che si sono distinti durante l’ultima stagione, riconoscimenti speciali a società meritevoli della zona e sarà assegnato il Premio Varese Sport, quello che va all’atleta dell’anno tra sei top player delle realtà, professioniste e non, che seguiamo quotidianamente. Proprio oggi scatta il concorso e sarai tu a scegliere chi sarà il vincitore.

VOTA L’ATLETA DELL’ANNO

 

LEGGI ANCHE:
Premio VareseSport 2012 
Premio Varese Sport 2013 
Premio Varese Sport 2014 
Premio Varese Sport 2015 
Premio Varese Sport 2016 
Premio Varese Sport 2017

Laura Paganini