Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

PalA2A rosso fuoco: la carica dei 5000

E’ tutto pronto per questa sera quando, alle 20.45 (diretta tv su Rai Sport), scatterà gara-3 dei quarti di finale playoff scudetto tra la Pallacanestro Openjobmetis Varese e la Germani Brescia. Il PalA2A di Masnago sarà bollente e darà la carica ad una squadra che si trova sotto 0-2 nella serie, pur immeritatamente.
Nelle precedenti due partite (a Verona sabato e a Montichiari lunedì), infatti, Ferrero e soci hanno dominato per 70 minuti prima di incassare la rimonta finale e la beffa, non senza qualche decisione dubbia da parte degli arbitri. La sensazione, comunque, è sempre stata quella che la truppa di coach Caja possa battere Brescia e stasera, con le spalle al muro, non potrà fare altro che vincere per prolungare la serie e portare di nuovo i bresciani sul parquet varesino venerdì sera.

I tifosi biancorossi sono caldissimi e riempiranno il palazzo. Le prevendite sono andare a gonfie vele e al momento rimangono meno di 500 biglietti per arrivare ad un magnifico sold out. Per chi ancora non si fosse assicurato il tagliando, i botteghini del PalA2A apriranno questa sera alle ore 19.15 e saranno messi in vendita i biglietti residui (settori sparsi).

Per far crescere ulteriormente la temperatura, la società di Piazza Monte Grappa ha lanciato un’iniziativa che ha già scatenato l’entusiasmo. Lo sponsor Openjobmetis ha realizzato migliaia di magliette rosse e ogni tifoso troverà la propria sul seggiolino, pronta per essere indossata. Al PalA2A ci sarà quindi un bellissimo colpo d’occhio: rosso come la passione e come i colori di una Pallacanestro Varese determinata più che mai a portare Brescia a gara-4.

L.P.