L’Orange Fest 2018 è pronta a tenere banco in quel di Oggiona con Santo Stefano per un weekend fatto di buon cibo, musica, divertimento e…beach volley.
orange fest volleyLa novità assoluta di quest’anno, infatti, sarà proprio il torneo di volley su sabbia che raccoglierà atleti per regalare anche un tocco sportivo di livello alla kermesse.
Teatro di tutta la manifestazione, che andrà in scena il weekend del 15 – 16 – 17 giugno, sarà come di consueto il rifugio Carabelli,  adottato sia per la parte culinaria (si preannuncia un menù prelibato carne, pesce e birra non mancheranno di certo) sia per la parte musica e divertimento assoluto.
Il programma prevede, infatti, una serata da “Panico” per venerdì 15 giugno, con il noto dj  pronto a far saltare tutti, il tributo Queen Legend per sabato 16 giugno, ed infine i Monkey Scream che chiuderanno il Festival domenica sera.
Il torneo invece si prenderà il suo spazio da venerdì sera con le fasi eliminatorie, che proseguiranno poi il sabato pomeriggio, domenica sarà tempo di finali per eleggere i primi vincitori assoluti dell’Orange Fest Volley.
Per tutte le info ci si può collegare alla pagina Facebook Orange Fest
L’ingresso è gratuito.

Mariella Lamonica