Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Nuovo look per la UYBA: una maglia in più

Mancano poco più di due settimane all’esordio in campionato in casa della Zanetti Bergamo (domenica 28 ottobre) e la UYBA si prepara all’appuntamento a grandi falcate in campo e fuori. Se, per quanto riguarda la parte agonistica, le farfalle hanno superato Brescia nel primo allenamento congiunto e poi si sono aggiudicate il Trofeo Bellomo e il Trofeo Valchiavenna e, in ultimo, anche il test contro Bergamo di mercoledì (oggi si gioca a Novara il triangolare con le piemontesi e Le Cannet), anche la società non rimane a guardare e ha reso note le nuove maglie per la stagione 2018/2019.

Fornite dallo sponsor tecnico Macron, le grafiche delle divise sono state progettate da Swing Communication che ha voluto introdurre più di una novità. Innanzitutto, le maglie saranno tre e non più due: oltre alla prima rossa e alla seconda nera ormai tradizionali, da quest’anno se ne aggiunge una terza che è bianca e bordata di oro, colore che richiama la società di Orago con la quale si è siglato un importante accordo a livello giovanile (dall’under 12 all’under 18).
Inoltre, il disegno delle farfalle sulla maglia sarà più moderno e il logo UYBA sarà posizionato sulla spalla. Dopo l’hashtag, poi ripreso anche da altri club e ora accantonato da Busto, quest’anno il club biancorosso dà spazio a Instagram, il social più amato soprattutto dai giovani: ecco, dunque, che sopra il nome di ogni giocatrice, ci sarà l’indirizzo del suo profilo Instagram.

Confermata, infine, la maglia gialla del libero griffata Tigros, che sarà indossata da Giulia Leonardi.
Tutto il materiale ufficiale Unet E-Work Busto Arsizio sarà disponibile preso anche online nell’UYBA Store.

L.P.