Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Fotogallery, Varese Calcio

Nuova maglia targata Mizuno e logo dinamico. Ecco come sarà Varesello – FOTO

5A250100-2E1D-428B-97E7-B6FA2B5CF2AAA dar via al nuovo corso del Varese Calcio è stato il volto rassicurante di Marco Caccianiga che, sul palco allestito al centro del campo del “Franco Ossola” ha presentato le novità  (logo, sponsor, maglia e Varesello) in compagnia di Benecchi, Berni e Scodellaro, davanti ad un folto pubblico. In tribuna si sono, infatti, sistemate circa 800 persone tra tifosi, bambini e genitori. Dopo la conferenza stampa della nuova proprietà, c’è stato spazio per la festa.

F065EBCC-D311-4012-9C73-DEFD219C85D0In primis, il Caccia ha sveltato il nuovo logo disegnato dal Gruppo Trenta che apparirà sulle maglia. Niente scudi, nessun richiamo al passato, non un simbolo tondo, alcun richiamo al pallone, bensì una semplice V che si fonde con una A. “Un logo dinamico, all’avanguardia che rappresenta una nuova centralità e guarda il futuro” spiega il Varese che ha lanciato ufficialmente anche il nuovo slogan “Io Gioco.”.

Poi è toccato alle maglie, il nuovo sponsor tecnico è la Mizuno che come prima maglia ha disegnato una divisa completamente 7FB2F3A7-2F46-48BC-B4A9-5CB6823A299Erossa (maglia, pantaloncini e calze) con una sola manica bianca. Viceversa, per la seconda maglia ha pensato ad un completo total white con una manica rossa.

Infine capitolo Varesello. Sul maxischermo è stato presentato il progetto di rifacimento del centro sportivo casa dei baby biancorossi. Sarà sistemato il parcheggio, sorgerà un’area gioco, ci sarà un percorso ludico. Inoltre ci sarà la rizollatura del campo principale e sarà creato un nuovo terreno in sintetico.

Per finire spazio ai bambini del Settore Giovanile, i veri protagonisti del futuro biancorosso, che hanno ballato sulle note del Gruppo Smoma.

Elisa Cascioli
(Foto Varese Sport e Agenzia Blitz)