Domenica 26 agosto ritorna il Gran Prix Valli Varesine di mountain bike. La nuova prova della challenge fuoristrada è in programma  a Montegrino Valtravaglia dove i bikers saranno chiamati a cimentarsi su un altro percorso divertente tracciato in luoghi incantevoli tra il laghetto “Bolle” e la secolare pineta di Montegrino.

Un gran prixtracciato caratterizzato da continui cambi di ritmo, con salite tecniche pedalabili e discese divertenti “da guidare ” che si alternano nella rinfrescante ombra offerta dalla natura dei luoghi. Inoltre per  tutti i concorrenti  “ gnocco party” a fine gara offerto dalla Pro Loco di Montegrino organizzatrice della Festa della Birra nei giorni 24 – 25 e 26 agosto in località Laghetto a Montegrino.

L’appuntamento ciclistico è invece proposto dal Team Aggressive Bike Center che ha previsto il ritrovo  alle ore  8.00 e la partenza alle ore 10. Il raduno dei concorrenti è previsto presso il Laghetto Bolle, in Via dei Larici 4 a Montegrino Valtravaglia, mentre il circuito di gara misura 5600 metri con un dislivello di 160 metri e verrà ripetuto più volte.

redazione@varese-sport.com