Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Canottaggio

Mondiali Plovdiv – Cesarini e Bertolasi in semifinale

Buon inizio per la Nazionale azzurra dopo il primo giorno di eliminatorie a Plovdiv. Con le 12 barche in gara, superato ieri il turno in ben 8 specialità differenti: 3 ai quarti di finale (singolo, due senza maschile, doppio pesi leggeri maschile) e 5 direttamente in semifinale (quattro senza senior maschile, due senza senior femminile, doppio pesi leggeri femminile, singolo pesi leggeri maschile e femminile). Dovranno affrontare i recuperi invece il doppio senior maschile, il quattro di coppia femminile, quarti in batteria, e il quattro di coppia senior maschile che, dopo una prima parte arrembante, è stato superato dall’Olanda e sul finale si è piazzato sesto.

Semifinale già raggiunta dalle nostre Federica Cesarini, in coppia con Valentina Rodini per il doppio pesi leggeri femminile, e Sara Bertolasi, arrivata terza con la compagnia Alessandra Patelli nel due senza senior femminile.

In gara oggi invece il quattro di coppia pesi leggeri femminile di Giulia Mignemi, il quattro di coppia pesi leggeri maschile di Andrea Micheletti, e l’equipaggio di quattro senza senior femminile di Ilaria Broggini e Veronica Calabrese.

[email protected]