Seconda uscita amichevole per gli uomini di mister Cusatis dopo il match contro i giovani della Berretti del Novara. Il Milano City convince e supera l’Equipe Lombarda per 7-1.

I granata si presentano con una formazione completamente rimaneggiata rispetto a due giorni fa con Frigione tra i pali, Boccadamo Martino Colaianni Orchi, Roselli Ricozza Mecca, Cocuzza Neto Pereira Santonocito.
I primi due gol portano la firma di Mecca e nel finale del primo tempo è Rosselli ad arrotondare il punteggio sul 3-0. Nella seconda frazione di gioco, l’Equipe Lombarda accorcia con Wade (3-1), Lattarulo porta a tre le reti di distanza dagli avversari (4-1) e alla festa del gol partecipano anche Speziale (5-1) e Balzano che sigla una personale doppietta.

Soddisfatto mister Cusatis: “La partita è andata bene e, nonostante i carichi pesanti di allenamento, siamo riusciti a fare quello che avevo richiesto. E’ normale che ci siano state cose fatte meglio e altre su cui dobbiamo lavorare, ma è stato un buon test”.

redazione@varese-sport.com