Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

Mercoledì di Coppa Lombardia: il Cas sfida il Gorla, Aurora impegno casalingo

Secondo turno dei sedicesimi di coppa Lombardia, turno che potrebbe già emanare i primi verdetti.
Con l’Union Tre Valli a riposo e forte della netta vittoria della prima giornata (3 a 0 sul Gorla Maggiore), tocca proprio a questi ultimi e al Cas Sacconago di mister Cau prendersi la scena.
Questa sera sul terreno di gioco di Mozzate (inizio gara ore 20.45) gli uomini di Contaldo dovranno riscattare non solo la sconfitta maturata col Tre Valli, ma anche la battuta d’arresto ottenuta domenica scorsa in campionato. L’Aurora Cerro Cantalupo, a sua volta attesa stasera e chiamata all’impresa con la Boffalorese visto che la prima uscita con il Sedriano è stata più che amara (3 a 0 in favore dei milanesi), è riuscita infatti ad imporsi per 2 a 0 prendendosi tre punti fondamentali su uno dei campi più ostici della prima categoria. Opposti al Gorla ci saranno gli Amici dello Sport che invece puntano dritti alla vittoria per poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo scontro in programma con il Tre Valli.
Se la coppa Lombardia del mese di settembre per la maggior parte è poco più che un allenamento, una volta messi in archivio i gironi iniziali, diventa affascinante ed avvincente ecco perché anche questa sera ci si aspettano sfide calde.
A dirigere Gorla Maggiore – Cas Sacconago ci sarà Trombello di Como, mentre il fischietto di Aurora Cantalupo – Boffalorese sarà Yasini di Milano.

Programma mercoledì 10 ottobre

Girone 44
Gorla Maggiore – Cas Sacconago ore 20.45
A riposo: Union Tre Valli
Classifica (tra parentesi le partite giocate)
Union Tre Valli 3 (1), Gorla Maggiore 0 (1), Cas Sacconago 0 (0)

Girone 45
Aurora Cerro Cantalupo – Boffalorese ore 20.30
A riposo: Sedriano
Classifica (tra parentesi le partite giocate)
Sedriano 3 (1), Aurora Cantalupo 0 (1), Boffalorese 0 (0)

Mariella Lamonica