Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Bocce

Max Chiappella trionfa a Malnate

Quando si organizzano manifestazioni sportive, con campioni conclamati per protagonisti, il successo tecnico e di partecipazione è assicurato. La Bocciofila Malnatese, forte del suo prestigio, ancora una volta ha centrato in pieno l’obiettivo nell’8° Trofeo Dino Maccecchini am. Ripetendo l’edizione dello scorso anno (nell’ambito del 90° di fondazione), anche questa volta è riuscita nell’intento: i 48 atleti invitati provenienti da tutta la penisola hanno dato vita ad una competizione ad alto livello per ben nove serate.
A vincere la gara è stato un atleta già campione del mondo e europeo nonché vincitore di moltissime gare Nazionali e Regionali: Massimiliano Chiappella. E’ lui che, con una gara giocata ad un livello altissimo e applaudita dal numeroso pubblico presente, ha messo in fila atleti di valore assoluto.

LA CLASSIFICA
1° Max Chiappella (Bocc. Possaccio VCO) 2° Cristian Andreani (Alto Verbano) 3° Ferdinando Paone (La Sfera Ch) 4° Luca Viscusi (Caccialanza MI) 5 Diego Paleari (Rinascita Mo) 6° Maurizio Mussini (Rubierese RE) 7 Stefano Menghini Paolo Colombo Mi) 8 Angelo Papandrea (MI) 

Carluccio Martignoni