Dalla Serie D del Crema alla Prima Categoria del Rodengo Saiano il passo non è breve, eppure Carmine Marrazzo l’ha fatto. L’ex bomber del Varese dei record di tre stagioni fa in Eccellenza ha fatto una scelta di vita e ha deciso di cambiare casacca vestendo quella della cittadina in cui vive: “Un’opportunità che non mi potevo lasciar scappare – ci dice il bomber -. Un amico, che è il presidente del Rodengo, mi ha proposto di sposare il suo progetto. Sono entrato in società in una start up di un nuovo progetto lavorativo e allo stesso tempo mi ha ingaggiato per la sua squadra che ora milita in Prima Categoria”. Attualmente i bresciani sono quarti nel girone G di Prima categoria con 20 punti.

post zucchi marrazzoUna separazione quasi improvvisa col club nerobianco. Del suo nuovo progetto di vita, Marrazzo ne ha parlato con Enrico Zucchi, presidente del Crema, che ha appoggiato la sua richiesta. Il patron lo ha salutato pubblicamente sui social: “Grazie bomber. Esprimo il sentimento che provo per la tua scelta di interrompere la collaborazione con il Crema dedicandoti ancora di più alla famiglia e per iniziare un nuovo lavoro, con un ossimoro: sono tristemente felice per te. La vita chiede scelte consapevoli ed i tempi di gioco sono sempre stati il tuo forte, sono certo che anche in questo caso hai visto bene l’azione. Ciao Carmine”

Questa la risposta di Marazzo, sempre via social: “Vedere oggi un presidente e tutta la società con il saluto al (Campa) mitico Campari; i dirigenti, i miei due amori Gigi e Tonino nonché magazziniere e massaggiatore commuoversi perché ho deciso di prendere un’altra strada e lasciare Crema mi riempie di orgoglio come non mai. Non c’è stato goal, vittoria o altro che mi abbia emozionato così.
marrazzo post salutoSalutare voi in campo, per primo l’allenatore e le sue parole esaustive, poi voi amici miei con il vostro calorosissimo applauso di squadra. Questo mi fa capire che il ruolo di calciatore non è niente in confronto a quello che può lasciare un uomo come persona, e sono fiero di aver lasciato in voi qualcosa, spero un qualcosa di grande come voi avete lasciato a me.
La vita è fatta di scelte e ho voluto scegliere di poter dare un futuro migliore e sicuro ai miei tre figli.
Grazie Crema,
Grazie Ragazzi,
Grazie Pres.”

marrazzo rodengo saianoEd infine il benvenuto del Rodengo Saiano con cui Marazzo aveva già giocato in Serie C: “C’è chi sogna……

E chi realizza……
Un sogno diventato realtà
Benvenuto CARMINE MARRAZZO”

mm