Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, Speciale Mondiali

L’Italia del volley arriva a Malpensa

Atterrerà domani (domenica) alle ore 18.15 a Malpensa (volo AZ0787 da Tokio Narita) la nazionale italiana di pallavolo, reduce dalla conquista della medaglia d’argento ai Mondiali in Giappone. Oggi all’ora di pranzo le azzurre hanno ceduto solo al tie-break contro la fortissima Serbia andando ad un passo da una splendida vittoria iridata.
Smaltita la delusione iniziale per essere andate davvero ad un soffio da un risultato storico, Lucia Bosetti e compagne adesso sono pronte a ricevere l’applauso e l’abbraccio convinto di tanti tifosi, appassionati e club della zona di pallavolo che hanno tifato e sofferto con l’Italia di coach Mazzanti e che domani riempiranno il Terminal 1 di Malpensa.
Non mancheranno di certo i rappresentanti di Orago, società nella quale sono cresciute, sotto gli attenti occhi di Giuseppe Bosetti e Franca Bardelli, ben quattro delle neo vice-campionesse del mondo: l’albizzatese figlia d’arte Lucia Bosetti, Miriam Fatime Sylla, migliore schiacciatrice del Mondiale, Anna Danesi, una delle centrali più promettenti, e il secondo libero dell’Italia, ovvero Beatrice Parrocchiale.
Appuntamento, dunque, a poco dopo le 18.15 quando dalle porte di Malpensa si vedranno comparire le nostre bravissime azzurre.

L.P.