Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

Lercara operato d’urgenza. Il Varese ricorda Martino

Attimi di paura e un po’ di preoccupazione in casa Varese per la brutta avventura capitata a Lorenzo Lercara. Il giocatore, martedì scorso, è stato colpito da un attacco di appendicite e ieri è stato operato presso l’ospedale di Luino. L’intervento, eseguito dal dottore Alfonso Urbani, è perfettamente riuscito e il giocatore sarà dimesso nel giro di poco. Adesso lo aspetta un periodo di riposo. Domenica dunque non scenderà in campo contro l’Ardor Lazzate, al suo posto sarà il turno di Improvola? Domenicali ha ancora un paio di giorni di tempo per scegliere il suo sostituto. La squadra si è regolarmente allenata a Varesello, è già rientrato Travaglini dopo la convocazione in Rappresentativa Juniores lombarda; domani invece tornerà l’altro giovane centrale difensivo, M’Zoughi, impegnato nello stage con la sua Nazionale, l’Under 23 della Tunisia, in vista delle qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

ricordo martino 2016Intanto il Varese si appresta ad organizzare una giornata in ricordo del piccolo Martino Colombo, baby biancorosso tragicamente scomparso il 10 novembre del 2013 assieme al papà Fabrizio e al fratello Luca. I bimbi dell’Area Didattica biancorossa vivranno una mattinata di giochi ed emozioni cimentandosi in partitelle e giochi motori.
Al termine, come accade sempre, verrà ricordato il piccolo Martino con alcuni rappresentanti della famiglia, con le torte delle mamme ma anche con i tanti sorrisi e il grande entusiasmo che i bimbi sanno regalare.

e.c.