Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallanuoto

Len Champions League – BPM Sport Management, e sono quattro! Altra vittoria per i mastini

Prosegue con grandi soddisfazioni la campagna europea della Busto Bpm Sport Management che cala il poker nel round 1 di Len Euro Cup. L’ultima vittima dei mastini in ordine cronologico è la formazione turca dell’Enka Sport Istanbul che s’arrende 12-2 ad un’altra gara perfetta da parte del sette guidata da mister Baldineti. La formazione bustocca concede poco o nulla agli avversari e si conferma al primo posto nel girone di qualificazione in corso di svolgimento a Brasov in Romania. Questo nonostante la stanchezza accumulata in questi giorni e una qualificazione già in tasca da ieri. Dopo 2 minuti va in gol Giuseppe Valentino che porta subito avanti i suoi che sfruttano alla perfezione la superiorità. Meno di un paio di minuti dopo arriva il raddoppio di capitan Luongo poi ci pensa Fondelli a fare tris. Il gol, con l’uomo in più, di Kolomvos non spaventa Busto Arsizio che dietro sfrutta il para tutto Lazovic e davanti con cinque reti di fila (quattro con uomini pari) vola via. L’8-1 del terzo tempo chiude ogni discussione e così la Busto Bpm Sport Management deve solo amministrare il risultato fino alla sirena finale.
Domani alle ore 10.00 la formazione di Busto Arsizio chiuderà il suo impegno rumeno, nella sfida che vedrà i mastini affrontare i padroni di casa del Corona Sportul Brasov. Come detto, il sette di mister Baldineti è già matematicamente qualificato alla seconda fase.

andrea fondelli_1Andrea Fondelli (centrovasca Busto BPM Sport Management):Sicuramente siamo partiti un po’ contratti, ma poi siamo venuti fuori bene. Sicuramente nota positiva per la difesa nonostante loro avessero un centroboa molto forte come Kolomvos. Bilancio positivo per ora ottime partite nonostante il livello non sia dei migliori. Manca una partita, quella di domani contro i padroni di casa e puntiamo a vincere anche quella. Dobbiamo continuare così c’è ancora da migliorare, da crescere, ma siamo sulla buona strada”.

BUSTO BPM SPORT MANAGEMENT 12
ENKA SPORT ISTANBUL 2
PARZIALI: 3-0; 1-1; 4-0; 4-1.
BUSTO BPM SPORT MANAGEMENT: Lazovic, Dolce, Damonte 2, Alesiani , Fondelli 3, Di Somma 1, Rosanò, Bruni, Mirarchi 1, Luongo 3, Casasola, Valentino 2, Nicosia. All.: Marco Baldineti.
ENKA SPORT ISTANBUL: Sezer, Buric, Yildiz, Acar, ERgin, Akan, Duzenli, Gurdenli, Isik, Kolomvos 2, Kahraman, Yalcin 1, Onkul. All.: Emre Veri.
ARBITRI: Stefanovic (Srb); Galkin (Rus).
NOTE: Spettatori: 90 circa. Superiorità numeriche: BPM Sport Management 4/9; Enka Sport Istanbul 1/9. Uscito per limite di falli: nessuno.

redazione@varese-sport.com