Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D, Varese Calcio

Le pagelle del Varese: Zazzi gioia e dolore. Morao trova il gol dell’ex

Bizzi 6: una buona parata nel primo tempo, poi normale amministrazione. Sul gol avversario poteva fare poco o niente.
Ghidoni 6: spende tanto alla sua prima da titolare e si adatta bene al ruolo di esterno basso. Si concentra sulla fase difensiva, se la vede con Chessa e fa buona guardia.
Rudi 6: inizio di gara molto positivo. Un problema al polpaccio lo costringe a dare forfait (39′ st Simonetto 6: entra a freddo e si comporta bene. Va in scivolata sul diagonale di Corioni ma non ci arriva).
Ferri 6: sfiora il vantaggio con un colpo di testa. Gestisce senza particolari difficoltà. Difesa con poche colpe in occasione del gol subito.
Balconi 6: buonissimo primo tempo; cala leggermente nella ripresa e Corioni riceve e prende la mira dal suo lato.
Morao 7: batteria sempre in carica. Non si risparmia mai e viene premiato col gol dell’ex. Sfortunato nel primo tempo (traversa) fortunato nel secondo quando il portiere scivola sulla sua conclusione.
Zazzi 6: una partita molto positiva rovinata, ma solo in parte, dall’errore in uscita. Proprio un suo passaggio sbagliato è costato il gol.
Lercara 5.5: ancora una volta ci prova in un ruolo non suo, stavolta non quello di prima punta, ma di mezzala. Si inserisce abbastanza nel primo tempo, ma sbaglia anche tantissimo.
Ba 5.5: sempre battagliero, ma ben poco concreto (38′ st Pedrabissi sv).
De Carolis 6: ci prova con una conclusione velenosa da lontano, lotta su ogni pallone, si conquista l’espulsione di Bugno.
Melesi 5.5: il voto è più un sei meno. Fa meglio rispetto alle altre volte, si fa vedere con qualche cross, ma non punge ancora.

LEGGI ANCHE
- LA PARTITA
- I COMMENTI Scintille tra Tresoldi e Mazzoleni
GUARDA GLI HIGHLIGHTS

FOTOGALLERY 18 varese-inveruno 15 varese-inveruno gol morao 03 varese-inveruno

 

eli.ca.