Bizzi 6: parte subito con una parata al 9′, poi è impegnato molto poco. Un rinvio sbagliato che per fortuna non costa caro, subisce un gol, ma è annullato per fuorigioco. Utile.
Fratus 7.5: ottimo approccio, tanta spinta, un gran numero in occasione del primo gol, e poi la gioia di gonfiare la rete. Perfetto.
Simonetto 6.5: la difesa corre pochi rischi, amministra bene.
Ferri 6.5: rientra dopo i guai alla schiena, tutto facile per lui.
Arca 6.5: si concentra sulla fase difensiva, si oppone bene, decisivo sul colpo di  testa di Balla (30′ st Balconi 6: entra quando tutto è oramai deciso, dà il suo aiuto).
Battistello 6.5: lavoro al buio. Prezioso anche se si vede poco.
Monacizzo 6.5: mette ordine e dà la solita mano preziosa a tutta la squadra (38′ st Muca sv).
Zazzi 8: in gran spolvero, peccatto quell’antipatica sfuriata finale contro Filomeno che appena prima del triplice fischio non gli ha passato il pallone. Tolto lo sfogo, la sua è una prova magistrale condita non a caso da due assist. Mette lo zampino in quasi tutti i gol del Varese. Pazzesco.
Palazzolo 7: gioca nonostante un dolore al ginocchio e lascia il segno. Si mette a disposizione dei compagni, dialoga a meraviglia con Pedrabissi e Zazzi, trova una rete e poi sfiora un gol (36′ st Lercara sv).
Ba 7.5: corsa, concretezza. Mette in discesa la gra e poi trova la doppietta (17′ st Morao 6: dà peso al centrocampo).
Pedrabissi 7: ritrova il posto da titolare e fa vedere grandi cose. Sterzate, assist di tacco, un palo e un gol. Ispirato (27′ st Filomeno 5.5: entra e crea subito un paio di pericoli; quello spintone a Zazzi proprio non ci voleva).

LEGGI ANCHE:

LA PARTITA

I COMMENTI

eli.ca.