Scapolo 6.5: non gli riesce il miracolo a tu per tu con Fall; qualche colpa in più sul gol del 2-2 che per fortuna non costa caro. Sicuramente decisivo in questo cammino del Varese; lo premiamo per il complessivo così come ha fatto Domenicali.
Lonardi L. 7: impeccabile nella sua zona di competenza. Lo si vede poco in avanti, ma
Simonetto 7.5: sbrogia bene qualche situazione complicata dimostrando enorme sicurezza.
Travaglini 7: Fall è una gatta da pelare e se ne accorge subito. Poi difende con carattere e nei momenti delicati non tira mai indietro la gamba facendosi perdonare in corsa l’errore su Fall.
Bianchi 7:  si mette in mostra con un paio di avanzate mica male.
Gestra 6.5: giocate semplici, è questa l’arma migliore.
Etchegoyen 6.5: cerca il colpo dalla distanza, si mette a servizio della squadra.
Camara 7.5: due assist a Lercara, qualche fuorigioco di troppo, ma nel complesso fondamentale con le sue giocate, i suoi scatti, il suo fisico.
Lercara 8: ci mette un po’ a carburare, ma poi è un portento. Una doppietta che vale la rimonta e poi il tris finale di rapina. Straordinario.
Scaramuzza 7.5: gli capitano poche occasioni, ma è micidiale quando scatta. Proprio da una sua ripartenza nasce il gran gol del 2-1 (44′ st Mondoni sv).
Moceri 7: buoni movimenti, pressa bene gli avversari, dialoga ottimamente col reparto offensivo (26′ st Vegnaduzzo 6: apporto minimo).

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
I COMMENTI

FOTOGALLERY Coppa Italia Varese lercara Coppa Italia Varese 3-2 Coppa Italia Varese

eli.ca.