Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D, Varese Calcio

Le pagelle del Varese: Bizzi non basta, De Carolis isolato e scarico

Bizzi 7: inoperoso per tutto il primo tempo, protagonista nella ripresa. Incolpevole sul gol, è bravo a tuffarsi due volte sui tentativi di Rolando deviati in corner, compie un miracolo di piede su Parisi.
Ghidoni 6.5: non male dal punto di vista dei recupero palla e delle discese, ma una volta fatto 30 non riesce a far 31 sbagliando qualche cross di troppo. Nel complesso però è tra i più vivaci.
Rudi 5.5: normale amministrazione nel primo tempo, a inizio ripresa l’inserimento di Puccio sfugge ai due centrali.
Ferri 5.5: vale lo stesso discorso per il suo compagno di reparto. Prima fase senza sbavature. Il gol preso toglie serenità; c’è anche un errore di valutazione che diventa un assist senza conseguenze per Parisi.
Arca 6: primo tempo in cui copre bene lo spazio. Nella ripresa si vede poco.
Morao 5.5: gioca come esterno di centrocampo e risulta un po’ disordinato (40′ st Pedrabissi sv).
Battistello 5.5: primo tempo con buona dose di grinta e iniziative, nella ripresa, complice anche il problema alla schiena, si spegne (36′ st La Ferrara 5.5: buttato nella mischia per cercare la sterzata, non fa la differenza).
Monacizzo 6: fa gli straordinari nella prima parte di gara; nella ripresa perde un po’ il controllo e il Varese si disunisce.
Zazzi 6.5: efficace nel primo tempo, abbastanza reattivo nei minuti seguenti al gol (15′ st Filomeno 5.5: parte prima esterno, poi si sposta in avanti con Palazzolo, dovrebbe fare la differenza, ma di “sue” giocate non se ne vedono. Troppo nervoso).
Palazzolo 6.5: tanta generosità, un paio di ripartenze, peccato non gli capiti il pallone giusto.
De Carolis 5: resta isolato e gli arrivano pochi palloni, ma quelli che ha non riesce a tenerli tra i piedi (26′ st Lercara 5.5: si sistema esterno a sinistra, entra in un momento difficile della partita e tocca pochi palloni). 

CARONNESE: Gionta 6; Braccioli 6, De Angeli 6, Costa 6, Ferrara 6; Puccio 7, D’Aniello 6.5 (26′ st Roveda 6), Baldo 6 (27′ st Parisi 6); Rolando 6.5, Massaro 6 (31′ st Fall 6.5), Corno 6 (41′ st Giudici sv).

LEGGI ANCHE
-
LA PARTITA
COMMENTI
- GLI HIGHLIGHTS

- FOTOGALLERY 20 caronnese-varese 24 caronnese-varese finale tifosi varese caronno

eli.ca.