Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Le pagelle: Cain stratosferico, Tambone non sbaglia nulla

Archie: 6,5 Stasera non c’è bisogno di ripetere gli eroismi di domenica scorsa e il gattone varesino disputa una prova solida e concreta.
Avramovic: 7 Sarà magari spuntato dalla lunga, ma ogni volta che penetra per la difesa bulgara sono guai. Pugnalate al cuore come i 7 assist spalmati da un Aleksa che ha giocato anche qualche spezzone da play per via dell’assenza di Moore. Letale.
Iannuzzi: 6 Qualche balbettio per Antonio che spreca anche più del solito in attacco, ma copre bene l’anello con 9 rimbalzi. In cerca di fiducia.
Natali: 7 Si conferma uomo di coppa per eccellenza. Nicola mette tanta tanta grinta, pressione difensiva, va bene a rimbalzo e riempie lo scout di voci positive. SuperNic.
Scrubb: 7 Soli 16′ di energia pura per un Tommy parso assolutamente rivitalizzato questa sera e furente su ogni palla vagante.
Tambone: 8 Il più spremuto della serata con 34′ in campo a causa dell’assenza di Moore. Sono, però, minuti pieni di sostanza, di buona difesa e di una regia più che attenta come testimoniano gli 8 assist distribuiti dal buon Matteo che sa anche far male in prima battuta sul fronte offensivo.
Cain: 8 Vorremmo dargli 17 come i punti e i minuti trascorsi in campo. Già questo dato evidenzia quanto sia stato dominante stasera: aggiungiamo altri 2 dati come i 7 rimbalzi e i 6 falli subiti. Clonatelo.
Ferrero: 6,5 Il capitano spende 3 falli in 3′ nella prima parte di gara, ma è bravo a restare mentalmente nella partita e a fornire il suo apporto nella ripresa.
Bertone: 6 Cerca insistentemente il canestro nel terzo quarto per sbloccarsi e, alla fine, chiude una prova tutto sommato positiva pur con qualche lato oscuro.

Matteo Gallo

- LA PARTITA

- SALA STAMPA

FOTOGALLERY varese-rilski (3) varese-rilski (4) varese-rilski scrubb