Archie: 6,5 Stasera non c’è bisogno di ripetere gli eroismi di domenica scorsa e il gattone varesino disputa una prova solida e concreta.
Avramovic: 7 Sarà magari spuntato dalla lunga, ma ogni volta che penetra per la difesa bulgara sono guai. Pugnalate al cuore come i 7 assist spalmati da un Aleksa che ha giocato anche qualche spezzone da play per via dell’assenza di Moore. Letale.
Iannuzzi: 6 Qualche balbettio per Antonio che spreca anche più del solito in attacco, ma copre bene l’anello con 9 rimbalzi. In cerca di fiducia.
Natali: 7 Si conferma uomo di coppa per eccellenza. Nicola mette tanta tanta grinta, pressione difensiva, va bene a rimbalzo e riempie lo scout di voci positive. SuperNic.
Scrubb: 7 Soli 16′ di energia pura per un Tommy parso assolutamente rivitalizzato questa sera e furente su ogni palla vagante.
Tambone: 8 Il più spremuto della serata con 34′ in campo a causa dell’assenza di Moore. Sono, però, minuti pieni di sostanza, di buona difesa e di una regia più che attenta come testimoniano gli 8 assist distribuiti dal buon Matteo che sa anche far male in prima battuta sul fronte offensivo.
Cain: 8 Vorremmo dargli 17 come i punti e i minuti trascorsi in campo. Già questo dato evidenzia quanto sia stato dominante stasera: aggiungiamo altri 2 dati come i 7 rimbalzi e i 6 falli subiti. Clonatelo.
Ferrero: 6,5 Il capitano spende 3 falli in 3′ nella prima parte di gara, ma è bravo a restare mentalmente nella partita e a fornire il suo apporto nella ripresa.
Bertone: 6 Cerca insistentemente il canestro nel terzo quarto per sbloccarsi e, alla fine, chiude una prova tutto sommato positiva pur con qualche lato oscuro.

Matteo Gallo

LA PARTITA

SALA STAMPA

FOTOGALLERY varese-rilski (3) varese-rilski (4) varese-rilski scrubb