Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Promozione girone A

La Vergiatese riparte dall’Olimpia, la capolista Morazzone a Cormano

La 12^ e quartultima giornata del girone d’andata va in scena domani (domenica) alle ore 14.30 su tutti i campi del girone A. Tanti i match interessanti.

DERBY – La partitissima si giocherà a Vergiate tra la Vergiatese (17 punti) del neo tecnico Roberto Gatti e l’Olimpia (18 punti) di mister Rinaldi. Dopo la sconfitta rimediata in casa della Base 96 Seveso, la quarta nelle ultime cinque uscite, la società ha deciso di affidare la panchina a Gatti rimuovendo Cavicchia dall’incarico. Per Gatti si tratta di una nuova opportunità dopo la non felicissima parentesi dell’anno scorso a Legnano e fin dai primi allenamenti ha tentato di lavorare sulla testa dei giocatori per infondere loro coraggio e fiducia. L’Olimpia, dall’altra parte, è reduce dallo 0-0 contro la Besnatese nel quale, però, è stato espulso capitan Confeggi, domani squalificato.
A Besnate arriva un Saronno sempre più in crisi e sconfitto in sei delle ultime sette sfide. A Gavirate, invece, è atteso un Fagnano che ha offerto una buona prestazione contro la Cob 91 e che sarà decisamente combattivo.

LE CAPOLISTE – Dopo la netta vittoria nel posticipo, la Rhodense ha affiancato in testa alla classifica con 24 punti il Morazzone, ottima sorpresa del campionato. I neroarancio (Degiorgio squalificato) saranno sul campo della Lentatese che è in piena lotta sul fondo della classifica e che a Meda ha guadagnato un punto una settimana fa, mentre il Morazzone di mister Stincone andrà a Cormano contro la Cob 91 che, nell’ultima apparizione tra le mura amiche, ha regolato la Guanzatese con un rotondo 4-0 e nelle ultime due gare ha pareggiato con Gavirate e Fagnano in trasferta.

LE ALTRE – Chiudono la giornata Guanzatese-Meda (i padroni di casa non avranno per squalifica Bonella, Cara e Girola, gli ospiti Cassina), Uboldese-Base 96 Seveso e Universal Solaro-Muggiò. Ogni decisione su Muggiò-Uboldese è stata rinviata: l’Uboldese, infatti, ha presentato ricorso per un cambio irregolare fatto dal Muggiò e prossimamente arriverà il verdetto.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA

Laura Paganini