Dopo le conferme, prende il via ufficialmente anche il mercato in entrata della Varesina che assesta il primo colpo. La novità in realtà è un volto già noto a Venegono Superiore, si tratta dell’attaccante Davide Pizzini.
Il bomber classe ’86 ex Verbano, Saronno e Fenegrò, reduce dalla stagione in Eccellenza con l’Accademia Pavese, torna ad indossare la maglia rossoblù già vestita tre stagioni fa in Eccellenza, nell’annata coincisa con la promozione in Serie D.
Questa dunque la prima mossa del neo ds Massimiliano Di Caro che ha puntato sul Duca, un “giocatore che conosce bene i valori della Varesina”.

La rosa di mister Marco Spilli ha già preso forma; oltre alle bandiere Luca Tino e Alessandro Albizzati, sono stati confermati: il portiere classe ’90 Matteo Vaccarecci, i giovani attaccanti Caldirola (’98) e Broggi (’99), gli altri ’99 Pietro Martinoia, Vittorio Vitulli e Mattia Menga.
Dopo la retrocessione, il club di Di Caro presenterà domanda di ripescaggio e sulla carta ha buone probabilità di tornare in D.

e.c.