Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport, Collabora con Noi

La Sport Più centra il tris

Grande inizio di stagione sportiva agonistica per l’OMNIAGYM, la sezione ginnastica artistica di SPORT Più, Società Polisportiva che si allena a Varese nella palestra della scuola media “Dante Alighieri”.

Domenica le formazioni impegnate nel campionato federale di serie D – SILVER si sono aggiudicate il gradino più alto del podio. Presso il palazzetto dello sport di Ghedi (BS), la prima squadra, composta da Presta B., Privitera, Remelli e Scinaldi, e la seconda, formata da Boiocchi J., Cozzi, Culicigno, Dell’ Orto, Griggio e Presta T., svettano rispettivamente nella categoria LA allievi ed LB open.

Al Pala Massucchi di Mortara (PV), invece, si sono esibite le ragazze Bolis, Di Foggia, Mallawarachchi, Mel e Pugliese. All’esordio nella categoria LC3 Junior, trissano la vittoria in questa incredibile giornata agonistica. Nella squadra femminile era presente anche l’individualista Mel Melem Larissa che lo scorso giugno, nel campionato italiano FGI a Rimini, ha ottenuto la seconda posizione nazionale nella categoria LB Junior a solo mezzo decimo di distacco dalla vincitrice.

Da ricordare inoltre, il  secondo posto ottenuto dalla squadra femminile Junior LB4 che ha gareggiato domenica 24 gennaio al Palameda (MB). Grandi soddisfazioni quindi per gli atleti e i tecnici Fabrizio, Rosy, Silvia e Simona.

redazione@varese-sport.com