Domenica va in scena l’ottavo turno di campionato, la capolista Pro Cittiglio, dopo il sofferto successo interno di settimana scorsa, sarà impegnata sul campo del Fulcro Travedona, in una trasferta non priva di insiedie. Impegno sulla carta probante anche per la più vicina inseguitrice, la Malnatese, che andrà a  far visita alla Jeraghese, formazione reduce dal pareggio esterno di Coarezza.
La partita di maggiore interesse della giornata, per i risvolti di classifica, è quellla che oppone i padroni di casa dell’Eagles Caronno, domenica usciti sconfitti nel match con il Casbeno, al Coarezza. Partita all’insegna dell’equilibrio per due formazioni da piani alti della classifica.
In una giornata interlocutoria, che potrebbe riservare sorprese, turno sulla carta agevole per il France Sport. La formazione di Maccagno ospiterà il Don Bosco, formazione in crisi di risultati evidenti problemi in fase difensiva, pronostico tutto per I padroni di casa.
Il Casbeno, dopo la vittoria casalinga sull’Eagles Caronno, andrà a far visita all’Olona. Partita dal pronostico incerto che potrebbe, in caso di vittoria, lanciare verso le zone di vertice della classifica una delle due formazioni. Stesso discorso per l’incontro che vede opposte la formazione di casa del Rancio all’Oratorio di Cuvio, per entrambe l’occasione di dare una svolta psicologica al proprio campionato.
Chiude il programma l’incontro di bassa classifica tra i padroni di casa dell’Angerese e la Casport, ospiti con il favore del pronostico dopo l’inatteso successo di domenica scorsa contro il Rancio.

– PROGRAMMA E CLASSIFICA

Marco Gasparotto