Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallanuoto

La BPM Sport Management entra nella galassia europea EMCA

E’ con grandissimo piacere e soddisfazione che Sport Management annuncia l’inclusione dell’azienda nella galassia EMCA – European Multisport Club Association. La EMCA è un’importante associazione europea no profit  nata a Bruxelles, in Belgio, nel 2013. Un ente che raggruppa le più prestigiose realtà sportive multi disciplinari in Europa e che ha come obiettivo quello dello sviluppo e della diffusione dello sport, come mezzo d’integrità psico-fisica e morale e che promuove le attività delle società affiliate. Nel sistema sportivo europeo un ruolo significativo è ricoperto dai club multisportivi e la volontà della European Multisport Club Association è quella di dare a queste realtà una direzione comune.
Sergio Tosi_bpm sport managementIl network multisport di EMCA può vantare al suo interno più di 300 medaglie d’oro olimpiche, oltre 4000 titoli nazionali e 2000 titoli internazionali. Tra le società aderenti a questa rete figurano realtà di primaria importanza sia in Italia sia a livello internazionale. Polisportive come la S.S. Lazio e la Polisportiva Udinese in Italia, o come i greci dell’Olympiacos Pireo, il Ferencvaros Budapest (Ungheria) o la Stella Rossa Belgrado (Serbia) e tante altre società che hanno fatto la storia di tutte le discipline sportive in Italia, in Europa e nel mondo.
Sport Management è azienda tra le più importanti a livello europeo per quello che riguarda la multidisciplinarietà e che lavora all’interno dei proprie centri per promuovere l’attività motoria, sia professionistica sia amatoriale, quale ineludibile principio di buona salute. I nostri centri inoltre sono dotati di attrezzature e impianti che permettono di costruire eventi in moltissime discipline sportive, con un occhio attento alla disabilità e ai progetti sociali. Pertanto è con grande piacere e onore che, da oggi, l’azienda BPM Sport Management entra a far parte di un’associazione ricca di nomi prestigiosi del mondo dello sport multidisciplinare e di società che sono da considerare quali vere e proprie icone sportive dei nostri tempi.

Prof. Sergio Tosi (Presidente Sport Management): ”Sport Management negli ultimi mesi ha attraversato un’importante ristrutturazione aziendale che ha portato a grandi cambiamenti e ottimi risultati. Tante cose positive sono già state fatte e l’ingresso della nostra azienda in EMCA (European Multisport Club Association) ci permetterà di sottolineare una volta in più la qualità del nostro lavoro che riceve attestati di stima anche a livello europeo. Ci fa immenso piacere dunque entrare a far parte di quest’importante ente che ci consentirà di collaborare fianco a fianco con alcune delle principali realtà polisportive multidisciplinari presenti in Italia e in Europa“.

ML